Questa app è progettata per le persone con disabilità che stanno iniziando a imparare a digitare. Lingue supportate: inglese, bielorusso, bengalese, tedesco, francese, hindi, italiano, giapponese, coreano, birmano (birmano), portoghese, russo, spagnolo, turco, ucraino, urdu, vietnamita. Inoltre, può essere utilizzato come dispositivo di CAA per persone con problemi di linguaggio, autismo o difficoltà di apprendimento. Premi il pulsante "Text to speech" per ascoltare le parole scritte. Premi un pulsante di una lettera per ascoltarne il suono. I pulsanti e le lettere sono grandi e facili da leggere.
Questa applicazione utilizza il servizio Text-To-Speech (TTS) del sistema per leggere parole e lettere. Verificare che il servizio di sintesi vocale sia abilitato nel sistema e che sia installato il language pack desiderato. In alcuni casi potrebbe essere necessario ottenere il motore vocale (TTS) dal Play Store.
Questo è uno strumento leggero e veloce, se stai imparando una nuova lingua straniera e hai bisogno di sentire immediatamente la pronuncia. Inoltre, questa applicazione insegna a tuo figlio a scrivere le parole dell'alfabeto lettera per lettera in modo semplice con la comoda tastiera.
Una grande tastiera a pulsanti ti offre la facilità di digitare le parole che renderà la digitazione più semplice e precisa. Questa tastiera ha pulsanti grandi ma ha la stessa disposizione delle tastiere normali. Talking Keyboard (Semplice macchina da scrivere con TTS) renderà più facile la digitazione con i suoi pulsanti più grandi rispetto alla normale tastiera, quindi è più facile digitare anche su schermi piccoli o con dita grandi o grasse.
Talking Keyboard (Simple Typewriter with TTS) è un'app che aiuta le persone non verbali a comunicare con i loro genitori, insegnanti e amici. Talking Keyboard (Simple Typewriter with TTS) è sviluppato con l'AAC (Augmentative and Alternative Communication). Talking Keyboard (Simple Typewriter with TTS) è progettata per le persone che soffrono di disturbi mentali, dell'apprendimento o del comportamento (principalmente autismo) ed è adatta ma non limitata a:
- Sindrome di Asperger
- Sindrome di Angelman
- Sindrome di Down
- Afasia
- Aprassia del linguaggio
- SLA
- MDN
- Paralisi cerebrale
- Colpo
- Altri problemi di linguaggio